Annuncio inserito da:   RE/MAX Valori

affitto - appartamento - VIA CESARE BATTISTI 35, San Donato Milanese (MI)

Zona: non indicata
Rif. P2489885
1.300€/mese
  • 80  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 7 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 80 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: con termovalvole
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: 279 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1960
    • Arredato: si
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

ELEGANTE TRILOCALE A SAN DONATO MILANESE

L'appartamento di tre locali è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, la seconda camera ora adibita a studio/cabina armadio, un bagno finestrato ed un secondo bagno ambedue con ampia doccia. I pavimenti sono in parquet ovunque, l’immobile è’ dotato di impianto di condizionamento a split nel soggiorno e nelle camere, serramenti in pvc con doppi vetri, videocitofono, impianto di riscaldamento a radiatori con termostato e contabilizzatore dei consumi.
Il trilocale si trova nelle vicinanze del centro di San Donato, di fronte al Comune, e del Policlinico; poco distante transitano le linee dell’autobus che conducono al capolinea della Metro 3 San Donato Milanese e a poca distanza si trova l’accesso alle tangenziali.
Questo appartamento è un'ottima soluzione per chi cerca una casa accogliente, in una zona tranquilla e ben servita, con tutti i comfort necessari per una vita serena e rilassante.

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX

Devi affittare un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati saremo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla locazione alle migliori condizioni, con le migliori garanzie e le tempistiche più adatte alle tue esigenze.

Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici!

Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIA CESARE BATTISTI 35 , San Donato Milanese (MI)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2489885
nome agenzia

RE/MAX Valori

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Benvenuto Garofalo, 31, 20133 Milano (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/valori